Eventi Aziendali

Location per Eventi Aziendali a Milano

Sei alla ricerca di uno spazio per organizzare eventi aziendali, presentazioni o workshop?

Presso TIME CLUB avrete a disposizione per il vostro evento una superfice di 2400 mq divisa in più aree modulabili a seconda delle esigenze.

La struttura è in grado di ospitare eventi come party aziendali, cene aziendali, presentazioni aziendali, convention, servizi fotografici, showcase, performances artistiche, mostre personali e molto altro ancora.

Nelle nostre aree modulabili potrete decidere come disporre gli interni e le decorazioni, le attrezzature audio e video e ricevere il supporto del nostro staff durante la fase di pianificazione e svolgimento del vostro evento.

lo spazio ideale per eventi aziendali a Milano!

Servizi per Aziende

CENE AZIENDALI


Possibilità di ospitare fino a 400 coperti con menu personalizzati

MEETING AZIENDALI


Organizza il tuo meeting aziendale con service luci e audio e opzione rinfresco

BUFFET AZIENDALI


Possibilità di ospitare fino a 1000 ospiti con catering personalizzato.

CONGRESSI AZIENDALI


Organizza il tuo congresso aziendale con proiezioni audio e video.